Le tanto agognate e meritate vacanze! Siete pronti per il mare? Non dimenticate la borsa mare e i coordinati da spiaggia!!!

Di solito, prima di partire si fa sempre shopping e acquistare un pò tutto quello che ci potrà servire, come teli mare, abbronzanti o pochette da sfoggiare in caso di serate calienti o anche solo per comodità in spiaggia. E' sempre bello portarsi dietro qualcosa di nuovo da mostrare, che sia utile e nello stesso tempo bello da vedere. Le vacanze sono una pausa, sono uno stop sul calendario, sono un intermezzo piacevole, un divertimento.

Quindi la prima cosa che cerchiamo sempre sono gli abbronzanti, che noi proponiamo sempre, sia per una protezione completa ma anche per uso dopo sole o altro...

Come questa protezione COLLISTAR CREMA VISO SOLARE PROTEZIONE ATTIVA SPF 50+ 50ML o altri solari e protezioni...

Dopo i solari sicuramente ci servirà una borsa mare se non abbiamo una o una pochette. LA pochette è una borsa piccola, poco ingombrante, che di solito si porta a mano o dentro una borse più grande. È essenziale per chi al mare porta il minimo indispensabile, come telefono, portafogli e monete e magari un solare.

Le nostre pochette sono perfette per mare e serate di movida in zone balneari.

La borsa mare di solito è coordinata con il telo mare che è un altro componente essenziale pe

r giornate in spiaggia. Ce ne sono tante e ultimamente anche grandi brand le stanno producendo. I nostri teli mare sono morbidi e griffati al punto giusto...

Li trovi qui...scegli il tuo preferito, a casa tua in 48/72 ore!!!

A proposito di borse...

La borsa di una donna, è sempre piena zeppa di un milione di cose. Ma una in particolar modo è sempre riempita fino ad esplodere è la borsa da spiaggia.

Quando si decide di trascorrere una giornata o un weekend al mare o si è in vacanza, uno dei momenti fondamentali riguarda proprio la preparazione della borsa, che deve contenere di tutto e di più: telo, solari, cibo, acqua… Il tutto possibilmente in uno spazio ridotto che non ci costringa a camminare con un peso enorme sulle spalle e, magari, con un occhio anche allo stile. Perché comunque la borsa per una donna rimarrà sempre un accessorio indispensabile non solo per quello che contiene, ma anche perché completa l’outfit.

BORSE ESTATE DA SPIAGGIA: BELLE SÌ, MA COMODE!

La cosa più importante per una borsa da spiaggia, al di là della bellezza, è sicuramente la praticità. E praticità significa una borsa capiente, ma leggera, che sia bella spaziosa in modo da contenere tutto, ma al tempo stesso che non ci faccia diventare gobbe per il peso.

ClioMakeUp-borse-estate-spiaggia-comode-belle-zaini-14
LE BORSE PIÙ PRATICHE SONO QUELLE LEGGERE E CAPIENTI, IN TELA O IMPERMEABILI

Il nostro consiglio è quindi di non usare una borsa extra-lusso, anzi, i modelli migliori sono quelli di tela oppure impermeabili. La sabbia, l’acqua il sole e il caldo rischierebbero infatti di rovinarla.

In questo articolo abbiamo un pò scritto tutto ciò che secondo noi ci si dovrebbe preparare per partire per le vacanze...

Buone vacanze a tutti da Mia Profumi...

Condividi questo post