I migliori profumi uomo di tendenza di questo 2020, quali sono e quali saranno secondo noi di Mia Profumi...

Quali sono i migliori profumi uomo di tendenza di questo 2020? Profumi dai packaging minimalisti e raffinati, perfetti per uomini contemporanei, eau de toilette freschissime per chi ha un animo libero e sportivo, fragranze raffinate per maschi sempre eleganti e al top della forma. Tra sentori legnosi e boiséenote fresche, frizzanti agrumate, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Partiamo subito...Elegante

STRONGER WITH YOU FREEZE, ARMANI 

Elegante e fresca, l’eau de toilette Emporio Armani è un accordo fougère che si apre con note frizzanti di lime e zenzero, rese più succose da mela e succo di mandarino. Il cuore raffinato di lavanda, salvia e geranio bourbon si combina con lo speziato cardamomo, mentre legni ambrati e morbida vaniglia del Madagascar chiudono la fragranza.

FOR HIM BLEU NOIR, NARCISO RODRIGUEZ

 

Il cuore muschiato, autentica firma dei profumi Narciso Rodriguez, è circondato da note di testa fresche e pungenti di basilico e mandarino verde, mentre l’accordo di fondo mescola legni di cedro bluebano nero e resina di labdano, per un profumo uomo fresco e legnoso, racchiuso in un flacone di vetro blu a effetto ghiaccio.

GENTLEMEN, GIVENCHY


Il gentiluomo di Givenchy si reinventa con la nuova versione boisée dell’iconica eau de parfum. Il contrasto è quello tra forza dolcezza, come si evince dalle note: pepe nero e coriandolo per un’apertura speziata, cacao e iris per ingentilire il cuore della fragranza, una scia di legni orientali, tra cui sandalo e patchouli, per chiuderla.

THE ONE FOR MEN, DOLCE&GABBANA


L’uomo di Dolce & Gabbana non si smentisce nella sua profonda e mediterranea sensualità! La nuova edp The One For Men Intense fa parte della famiglia orientale speziata legnosa ed è un trionfo di note rinfrescanti di cipresso e neroli, un cuore di spezie e un accordo di cuoio, resina di labdanopatchouli e vaniglia.

YVES SAINT LAURENT LA NUIT DE L’HOMME LE PARFUM

Espressione couture della linea L’Homme, la nuova edp Yves Saint Laurent è una combinazione pregiata di legni ambrati e cedro abbinata a pungenti note metalliche urbane, tenere foglie di violetta e sensuali fave tonka. Un profumo uomo che celebra i due volti dell’uomo moderno, anche con un flacone mininal di un delicato blu inchiostro con tappo argento.

PARFUM POUR HOMME, MISSONI


La macchia mediterranea ha ispirato la maison nella creazione della sua nuova edp, un jus fresco dai sentori legnosi. Limone verdepompelmo e lavanda aprono la fragranza, dal cuore di gelsominozenzero ed erbe aromatiche, per chiudersi con un accordo di legni e muschio. Il tappo riprende la celebre fantasia Missoni.

L’EAU D’ISSEY POUR HOMME IGO, ISSEY MIYAKE

La celeberrima edt legnosa e speziata a base di yuzu giapponese, cannella e noce moscata e dal fondo virile di legno di sandalo e vetiver trova nel nuovo flacone una vita nuova, nomade e selvaggia. Il flacone ISTAY è perfetto per vaporizzare la fragranza prima di uscire di casa, mentre il tappo IGO viaggia con l’uomo di oggi, in una pratica travel size da 20 ml.

Scegli la tua fragranza e approfitta subito delle incredibili offerte sul nostro sito!

Condividi questo post