Portare un profumo è un’arte, non basta spruzzare la fragranza e via per il mondo. Bisogna anche avere la capacità di scegliere quello giusto e adatto a una particolare occasione o per la relativa stagione corrente.

Di seguito ti scriviamo come scegliere il profumo in base al momento della giornata:

  • Come profumo giornaliero scegli una fragranza fresca e leggera. Una fragranza di agrumi o floreale è quella perfetta. Per intensità scegli un eau de toilette o un'acqua di colonia.
  • Per la sera scegliamo un profumo un po’ più intenso e sensuale. Un’eau de parfum sarà la scelta giusta, poiché si manterrà intensa per tutta la serata.
  • profumi estivi, dato che siamo in estate, dovrebbero tirarti su e rinfrescarti dall’afa estiva. I più indicati sono i freschi profumi agrumati, ma anche le note acquatiche e verdi.

L’occasione è indifferente, anche il migliore dei profumi deve però intonarsi sempre ai tuoi gusti personali e all’umore del momento. La cosa più importante è sentirsi bene con la fragranza che hai scelto.

Per il giorno gli Eau de Toilette per lui e per lei consigliati da noi di Mia Profumi:

BURBERRY BRIT SPLASH EAU DE TOILETTE FOR MAN

ACQUA DI PARMA BLU M. GINEPRO DI SARDEGNA EAU DE TOILETTE 5ML + GEL DOCCIA 20ML FOR MAN

MOSCHINO MINIATURA SO REAL CHEAP AND CHIC EDT 4.9ML FOR WOMAN

VERSACE BRIGHT CRYSTAL EAU DE TOILETTE 90 ML

Il mare, la sabbia e i tramonti di fine giornata...

Come tutti ben sappiamo, l'estate è la stagione più calda dell'anno, il momento in cui la pelle si mette a nudo, i tuoi capelli sono liberi e il tuo desiderio è di farti baciare dal sole.
In estate, concentrati sulla freschezza! Opta per dei profumi a basso contenuto di alcool. Le nostre Eau de toilette per il giorno per lui e per lei. Il profumo dell'estate fresco per eccellenza.

Mia Profumi anche in estate è qui per consigliarti e proporti i migliori profumi e prodotti di tendenza del momento...

Buona Estate da Mia Profumi

Condividi questo post