DALL’EPOCA DEGLI ECCESSI AI GIORNI NOSTRI

Dagli anni 80 ai giorni nostri, si scopre tutto un susseguirsi di mode ed eccessi. Con i prodotti di nicchia, che partono dai “Must”, gli irrinunciabili, fino ad arrivare alla più eccentrica esclusività o addirittura al profumo di lusso. Tutta questa serie di profumi che ormai non è più in produzione, ha marcato il terreno della storia della profumeria e c’è chi pensa che valga ancora la pena di collezionarli e riutilizzarli.

miaprofumi.com permette tutto questo. Oltre ai profumi più di moda ed alle new entry del mercato, da la possibilità a tutti i suoi clienti di scovare vere e proprie rarità, che difficilmente si potrebbero trovare. Avendo così una sezione dedicata esclusivamente agli INTROVABILI

COSA AQUISTARE TRA I NOSTRI PROFUMI INTROVABILI

Ecco alcune delle proposte acquistabili ad oggi su miaprofumi.com:

FERRE FOR MEN

Ferre

La classica fragranza maschile lanciata dalla casa di moda di Gianfranco Ferre nel 1985. Classificato come raffinato, orientale e legnoso, questo profumo maschile possiede una miscela di note boise orientale.

BOUCHERON JAIPUR SAPHIR

Jaipur Saphir di Boucheron è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Jaipur Saphir è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Mandarino, Yuzu, Pesca Bianca e Cardamomo; le note di cuore sono Magnolia, Cannella, Gelsomino e Eliotropio; le note di base sono Ambra, Muschio, Benzoino e Vaniglia

CARTIER DELICES PARFUM

  

Delices De Cartier Eau de Parfum di Cartier è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Delices De Cartier Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa e Ciliegia; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia e Violetta; le note di base sono Muschio, Sandalo, Ambra e Fava Tonka.

#miaprofumi #introvabili #perfume #fragrance #cartier #boucheor #ferre

Condividi questo post