Informazioni ed Avvisi importanti sulle Spedizioni

Mia profumi effettua spedizioni sul tutto il territorio nazionale affidandosi al corriere espresso GLS.

Generalmente le consegne da parte del corriere, salvo casi particolari, vengo effettuate con una media variabile dalle 24h alle 72h.

Le tempistiche, come precedentemente indicate, sono riferite per i giorni feriali, per cui sono esclusi i prefestivi, festivi e tutte le festività nazionali secondo il calendario Italiano.

Una volta effettuata la registrazione sul nostro sito www.miaprofumi.com e completato il processo dell’acquisto, il nostro sistema in modalità del tutto automatica provvederà ad inviare sulla mail del proprio account di registrazione tutte le informazioni dello status dell’ordine.

Successivamente ed appena verrà affidato al corriere il vostro acquisto, si riceverà sempre a mezzo mail, comunicazione del numero di tracking per poter monitorare tutto l’iter della spedizione.

Gli ordini vengono preparati, evasi e spediti quotidianamente entro le ore 12.30 del giorno feriale alla ricezione dell’ordine. Dopo tale ora saranno processati il giorno feriale successivo.

 

Avviso Importante

 

Tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito verranno imballati accuratamente e sigillati in maniera tale da evitare manomissioni durante il trasporto, e preparati con materiale ad hoc e nastri adesivi che specificano la delicatezza del contenuto (FRAGILE/SIGILLO DI GARANZIA).

Tuttavia consigliamo e chiediamo di controllare con attenzione che l’imballo ricevuto non presenti danni, manomissioni o anomalia che evidenziano la mancata integrità dello stesso.

Per i casi in cui si riscontrassero una delle suddette anomalie, vi chiediamo di segnalare al messo consegnatario apposita riserva specificando tutti i dettagli di quanto si riscontra e comunicarci in maniera possibilmente tempestiva documentazione dettagliata e fotografica ai nostri contatti info@miaprofumi.com o al +39 3510316101.

 

Costi, Condizioni e Tariffe

 

Le spese di spedizioni vengono di seguito specificate e sono condizionate da diversi elementi o fattori tra cui le zone di destinazione, le promozioni ed i minimi di acquisto che vengono specificati periodicamente sul nostro sito.

Il tariffario dei costi di spedizioni viene esclusivamente applicato secondo le tariffe, condizioni commerciali e contrattuali sottoscritte con il corriere espresso e quindi finalizzati solo alla gestione del trasporto.

 

Di Seguito i dettagli:

 

·         Le spedizioni su tutto il territorio nazionale il costo è di euro 5,00 (Sicilia e Sardegna compresa) e sono  esclusi da questi costi Venezia, le Isole Minori e le zone Franche (Livigno e Campione d’Italia). Per  tali zone se il totale dell’acquisto è pari o superiore al valore indicato alla voce “Spedizione Gratis da…” visibile sulla home del nostro sito, la spedizione sarà totalmente Gratuita.

·         Le spedizioni per Venezia ed isole Minori il costo è di euro 14,50. Per  tali zone se il totale dell’acquisto è pari o superiore al valore indicato alla voce “Spedizione Gratis da…” visibile sulla home del nostro sito, alla spedizione verrà applicato solo un supplemento di euro 9,50.

·         Le spedizioni per le zone Franche, Livigno e Campione d’Italia, trattandosi di territorio nazionale Italiano ma considerate aree doganali dell’unione Europea, hanno dei costi completamente diversi e quindi condizionati alle procedure e norme vigenti in previste per i processi di sdoganamento. Pertanto si consiglia di contattarci e ricevere tutte le info a riguardo prima di effettuare ogni ordine.

·         Per tutti gli ordini con modalità di pagamento in contrassegno, indipendentemente dalle zone di destinazione e dalle condizioni precedenti illustrate, verrà applicato a prescindere costo di euro 3,00 quale spese di gestione di contanti.

 

Per ulteriori informazioni, segnalazioni o indicazioni si chiede di contattarci ai nostri recapiti:

info@miaprofumi.com

+39 3510316101